replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月21日星期四

HAMILTON - modello futuristico Ventura Elvis80

La famiglia Hamilton è uno dei pochi produttori in Polonia, probabilmente meno conosciuti, specialmente tra le persone che non sono così interessate al mercato mondiale di timepieces e si concentrano sulla produzione tipicamente svizzera o tedesca. Hamilton è stata fondata nel 1892 a Lancaster, Pennsylvania, USA.
Brand insiste sulle sue radici americane, ma allo stesso tempo utilizza i più recenti meccanismi e tecnologie svizzere, che è anche più comprensibile come membro del gruppo Swatch, il più grande orologio mondiale.
E solo attingendo alle sue radici americane, Hamilton ha creato il modello VENTURA Elvis 80, dedicato al iconico musicista Elvis Presley.
Hamilton_Ventura_3Perché Elvis 80?
Beh, Elvis Presley, se fosse tra noi, avrebbe 80 anni all'8 gennaio 2015. Inoltre, uno dei modelli Hamilton Ventura degli anni '60, che era estremamente futuristico a quel tempo a causa della sua distintiva busta triangolare, è stato utilizzato dal re della roccia e rotto nel 1961 a Blue Hawaii.
L'interpretazione contemporanea del modello del secolo scorso - l'orologio Elvis, comunemente denominato "orologio Elvis", è un grande riferimento al modello di molti anni e allo stesso tempo ha permesso al marchio di entrare nella nuova era del design.
Hamilton_Ventura_2Infatti, il caso orologio rompe gli standard noti e più comunemente usati nel mondo dell'orologeria, lo scudo ovale, per la sua forma insolita, probabilmente una sfida tecnica per i progettisti. Il vetro triangolare, vetro zaffiro e schermatura curva e lati della busta sono una visione del design contemporaneo, che probabilmente esegue il suo ruolo, attirando l'attenzione e gli aspetti curiosi.
La busta è rivestita con un rivestimento PVD e presenta le seguenti dimensioni di 42,5 mm x 44,6 mm e la sua forma è - anche se insolita - abbastanza elegante, ma un effetto piacevole crea una combinazione di superfici lisce, spazzolate e lucidate.
Hamilton_Ventura_4Hamilton Ventura, introdotta nel 1957 come primo orologio elettrico al mondo. Ventura Elvis80, invece, è disponibile sia in quarzo che in Hamilton H-10 - il primo auto-sviluppato e marcato di auto-propulsione, a molla.
Il meccanismo ha 25 pietre portanti e, a piena tensione, la molla di azionamento può funzionare continuamente per 80 ore.
Hamilton_Ventura_5Hamilton_Ventura_6K ollezione Hamilton Ventura Elvis80 timer tutta la famiglia rinfrescati, che in linea di principio può tranquillamente essere trattati come modelli unisex, grazie ad una combinazione di materiali e colori, così come una scelta tra i modelli meccanici e al quarzo.
Asymetryczny kształt koperty niewątpliwie przyciąga wzrok, dodatkowo do wyboru jest sportowy pasek wykonany z kauczuku, bransoleta wykonana ze stali szlachetnej lub skórzany pasek z przeszyciami.
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi