Dopo U10 Tourbillon Lumiere presentato nel 2015 e aveva annunciato il rilancio della fabbrica dell'Angelus , che è fallita nel 1970 durante i tempi difficili della crisi quarzo e che è stata ripresa nel 2011 grazie agli orologi da collezione Sebastien Chaulmontet del marchio.
I regali di fabbrica, al Baselworld 2016, l'U20 Ultra Tourbillon Skeleton . È fatto di zaffiro, carbonio e titanio. Permettendo così di rivelare quanti più dettagli circa le viscere di questo orologio che sembra un orologi più tradizionali, ma sempre in edizione limitata.
Come si può vedere, il movimento sembra galleggiare in un vuoto, ma non lo è. Il movimento è semplicemente posizionato su una piastra zaffiro che crea un movimento molto "vuoto", quindi il suo nome di Skeleton Ultra-Tourbillon . Questo Angelus U20 non sembra un orologio con un movimento che sarebbe stato scheletrato in seguito, ma un movimento creato da zero! Ecco il Calibro A-250 creato per essere simmetrico e trasparente. Il regolatore, il barilotto, il meccanismo di regolazione e il treno a ruota mantenuto da soli 3 ponti, scheletrati e realizzati in titanio blu per leggerezza e rigidità.
"L'obiettivo è quello di presentare l'essenza del movimento rimuovendo tutta la materia superflua. Questo sembra ingannevolmente semplice da conseguire e richiede una grande visione artistica e una capacità di ingegneria. Più un materiale viene scavato, più con attenzione la struttura del movimento deve essere calcolata per garantire rigidità e solidità. - OROLOGI ANGELO
没有评论:
发表评论