Proprio fuori dalla bocca di Jean-Claude Biver, "Ferrari e Hublot sono in realtà sposato. Dove la Ferrari va, Hublot deve andare troppo. Professionisti
pollici Ferrari grin perché il padrino del Hiublot con entusiasmo
commemora il collegamento all'indietro e marchi avanti svelando il nuovo
orologio Big Bang Ferrari. Gli individui familiarità con la società, che sono già un occhio attento, sa esattamente cosa significa questo orologio. In
questo modo, si tratta di una somma dei numerosi successi a distanza
che Jean-Claude Biver ha compiuto tutto il suo tempo come capo del
marchio.
Ultimamente ha consegnato formalmente il Boss regna al suo numero due ragazzo Ricardo Guadalupe. A piedi da parte per diventare Presidente, signor Biver ora richiede un ruolo meno attivo in seguito di Hublot. Il prossimo Sta assistito a costruire insieme con la sua tenacia, la creatività e l'energia pura. Rispettato e invidiato da molte persone altri sul mercato, Biver è davvero un maestro in quello che sta facendo, e agganciando Ferrari e Hublot è tra le sue realizzazioni più orgogliosa. È possibile osservare direttamente sul suo volto.
Poiché il partner ufficiale Orologiaio, Hublot e Ferrari apprezzeranno una relazione lunga e affascinante insieme. Tuttavia, questo sarà probabilmente gli orologi più importanti della relazione. Hublot ha scelto un tempo opportuno per voi per produrre orologio che senza la Ferrari il marchio potrebbe essere essenziale per l'azienda e anche l'eredità del signor Biver. Entro il 2004 Hublot è stato formalmente "rilanciato" utilizzando il debutto dall'originale Big Bang. Non hanno sono pienamente consapevoli di quanto ironico il titolo potrebbe essere da collezione davvero nascere la prosperità dei nostri giorni Hublot.
Il Big Bang è stato considerato enorme se questo è stato lanciato con un 44 millimetri di grande formato. Ha unito diversi materiali (sotto filosofia "fusion" di Biver), ed era quasi rivoluzionario nella progettazione. Ora, quest'anno il principale caso Big Bang finalmente otterrà up-to-date. L'aspetto è molto più contemporaneo con una combinazione di angoli e curve. E 'stato enBigd a 45,5 millimetri di larghezza, con un sistema di cinturino a sgancio semplice che Hublot ha prodotto per la sua collezione di orologi di immersione Oceanografico. Il caso nuovo marchio debutta con un pony rampante intorno al quadrante.
Per iniziare Hublot vi offrirà il Big Bang Ferrari guardare sia in titanio o oro miracolo. Il secondo materiale che coperto qui in maggiore dettaglio. Vedendo la forma miracolo d'oro del Big Bang Ferrari è stata la prima volta che ho acquisito per esaminare il materiale sul posto di lavoro. Hublot appena completato il caso prima del suo spettacolo d'esordio Baselworld. I materiali ceramici miscela d'oro sono interessanti. Questo è certamente agevole, ma più scuro del solito oro. Inoltre, include una leggera tinta grigio-verdastro in esso. Ho un Hublot sensazione sta per essere messa a punto i colori un po 'di continuare ad andare avanti. Anche quando non lo fanno, è un nuovo materiale e il colore non hanno prima offerto. E 'anche superiore a due volte più resistente come l'oro è zero. Materiali esotici e quelli nuovi di marca come Miracolo Oro sono inclusioni orologeria che erano una pietra angolare della strategia di prodotto di Biver.
Ultimamente ha consegnato formalmente il Boss regna al suo numero due ragazzo Ricardo Guadalupe. A piedi da parte per diventare Presidente, signor Biver ora richiede un ruolo meno attivo in seguito di Hublot. Il prossimo Sta assistito a costruire insieme con la sua tenacia, la creatività e l'energia pura. Rispettato e invidiato da molte persone altri sul mercato, Biver è davvero un maestro in quello che sta facendo, e agganciando Ferrari e Hublot è tra le sue realizzazioni più orgogliosa. È possibile osservare direttamente sul suo volto.
Poiché il partner ufficiale Orologiaio, Hublot e Ferrari apprezzeranno una relazione lunga e affascinante insieme. Tuttavia, questo sarà probabilmente gli orologi più importanti della relazione. Hublot ha scelto un tempo opportuno per voi per produrre orologio che senza la Ferrari il marchio potrebbe essere essenziale per l'azienda e anche l'eredità del signor Biver. Entro il 2004 Hublot è stato formalmente "rilanciato" utilizzando il debutto dall'originale Big Bang. Non hanno sono pienamente consapevoli di quanto ironico il titolo potrebbe essere da collezione davvero nascere la prosperità dei nostri giorni Hublot.
Il Big Bang è stato considerato enorme se questo è stato lanciato con un 44 millimetri di grande formato. Ha unito diversi materiali (sotto filosofia "fusion" di Biver), ed era quasi rivoluzionario nella progettazione. Ora, quest'anno il principale caso Big Bang finalmente otterrà up-to-date. L'aspetto è molto più contemporaneo con una combinazione di angoli e curve. E 'stato enBigd a 45,5 millimetri di larghezza, con un sistema di cinturino a sgancio semplice che Hublot ha prodotto per la sua collezione di orologi di immersione Oceanografico. Il caso nuovo marchio debutta con un pony rampante intorno al quadrante.
Per iniziare Hublot vi offrirà il Big Bang Ferrari guardare sia in titanio o oro miracolo. Il secondo materiale che coperto qui in maggiore dettaglio. Vedendo la forma miracolo d'oro del Big Bang Ferrari è stata la prima volta che ho acquisito per esaminare il materiale sul posto di lavoro. Hublot appena completato il caso prima del suo spettacolo d'esordio Baselworld. I materiali ceramici miscela d'oro sono interessanti. Questo è certamente agevole, ma più scuro del solito oro. Inoltre, include una leggera tinta grigio-verdastro in esso. Ho un Hublot sensazione sta per essere messa a punto i colori un po 'di continuare ad andare avanti. Anche quando non lo fanno, è un nuovo materiale e il colore non hanno prima offerto. E 'anche superiore a due volte più resistente come l'oro è zero. Materiali esotici e quelli nuovi di marca come Miracolo Oro sono inclusioni orologeria che erano una pietra angolare della strategia di prodotto di Biver.
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