Jaeger-LeCoultre è stato cavalcando un'onda di elogi sulla scia dei loro annunci SIHH di orologi d'epoca di ispirazione, come il Tributo a Memovox Deep Sea del 2011 e l'Omaggio a Deep Sea Chronograph da all'inizio di quest'anno. Mentre ci piace omaggi tanto quanto il prossimo ragazzo, ci piace molto quando un produttore di orologi, soprattutto uno come ben considerato come JLC, in grado di scavare in profondità e creare qualcosa che è a sé stante. Caso in questione, il Jaeger-LeCoultre Deep Sea Chronograph, una variante più moderna e pratica della formula vincente che ha dato alla luce la Omaggio a Deep Sea Chronograph.
[Youtube http://www.youtube.com/watch?v=1LPjB_U-8ao]
Questo 42 millimetri dive-ready cronografo presenta una serie di cambiamenti nel corso del progetto Tribute 40,5 millimetri che abbiamo visto all'inizio di quest'anno. Il lume annata è stata fortunatamente sostituito con croccante SuperLumiNova bianco, il display a due registro è stato aggiornato a un trio di sub quadranti abbinate e la lunetta fissa del modello di ispirazione vintage è stato scambiato a favore di un ISO 6425 conforme a rotazione unidirezionale lunetta. Trovo il design complessivo ricorda l'Omega Speedmaster, ma che è probabilmente a causa della sua gran parte in bianco e nero combinazione di colori e il pistone in stile spacciatori. Io sono un grande fan di subacquei dressy quindi è di piccola sorpresa che penso che questa nuova JLC sembra grande e che apprezzo molto uno stile che rende molto senso, mentre a cena fuori come fa durante l'immersione.
Il quadrante è ben proporzionato e dispone di mani e marcatori di dimensioni appropriate, che dovrebbe dimostrare di essere leggibile in una varietà di condizioni. Il quadrante a tre (a 30 minuti a totalizzatore) e nove (un totalizzatore 12 ore) stranamente mi dei calibri visto in vecchie Ford Mustang e mi piace molto ricordare le lunghe mani e quasi carattere Bauhaus utilizzati per la numerazione. Anche se questo è uno stile più moderno rispetto alla versione Omaggio del mare profondo, è ancora un'interpretazione classica e piuttosto riservata del cronografo immersione, soprattutto per JLC. Suppongo Jaeger-LeCoultre contrasta disegni come la Deep Sea Chronograph con lo stile più fragorosa e complesso visto in alcune parti del AMVOX e linee Master Compressor (illustrati di seguito).
visualizzare più orologi imitazioni e copie orologi
没有评论:
发表评论